ottobre 7, 2016
Orecchie Sventola Earfold corregge definitivamente con la giusta simmetria
Orecchie Sventola Earfold corregge definitivamente con la giusta simmetria – La visita iniziale

immagine tratta dal sito earfold.com (fig. 1)
Alla vostra prima visita le orecchie saranno valutate per determinare se sono adatte per il trattamento con earFold ™. Le persone con orecchie prominenti a causa di un’assenza o di scarso sviluppo della piega antelice beneficeranno maggiormente di earFold ™ (Figura 1).
Poiché questo è il caso per la maggior parte degli individui con le orecchie prominenti, la maggioranza delle persone con le orecchie prominenti potranno beneficiare dal trattamento con earFold ™. Tuttavia, in alcuni casi, la protuberanza dell”orecchie può anche essere dovuta ad una ipertrofia della conca. In tali casi, earFold ™ può essere in grado di migliorare la prominenza ma non correggerà tutto il difetto e potra’ essere necessario procedure aggiuntive (come una riduzione della conca). In entrambi i casi, il chirurgo sarà in grado di consigliarvi nel corso della visita
Misurare il grado di prominenza

immagine tratta dal sito earfold.com (fig. 2)
Uno dei metodi più precisi per misurare il grado di importanza della prominenza è misurare la distanza antelice- mastoide (H-M) distanza (Figura 2). Tipicamente, la distanza H-M è 18-20 mm. Con l’aumentare della distanza H-M l’orecchio è percepito sempre più importante. La distanza H-M viene misurata prima del trattamento in modo che un confronto può essere fatto con la distanza H-M dopo trattamento con earFold ™.
.
La vostra scelta: personalizzare il trattamento
Per la prima volta in chirurgia estetica, earFold ™ fornirà la possibilità al paziente di decidere quanto di correggere piuttosto che lasciare la decisione al chirurgo.
La maggior parte delle persone avranno bisogno di uno o due impianti earFold ™ in ciascun orecchio per ottenere la correzione desiderata. Con l’aiuto di sizers fatte dello stesso materiale nitinol come l’impianto, il chirurgo potrà mostrare ciò che le orecchie saranno con un risultato molto simile a quello definitivo.I sizers sono posizionati su ciascun orecchio usando chiare strisce autoadesive, ma possono essere spostati in qualsiasi posizione su un orecchio fino a quando si è soddisfatti della correzione che si ottiene. In caso di dubbi, il chirurgo può anche contribuire a consigliarvi su quale grado di correzione è appropriato per voi.
L’impianto earFold ™ con le orecchie asimmetriche
Alcune persone soffrono di orecchie asimmetriche (ad esempio, un orecchio è più evidente rispetto agli altri). L’impianto earFold ™ è il trattamento ideale per tali casi poiché è possibile garantire che gli impianti vengono inseriti nella giusta posizione per ottenere la simmetria soddisfacente. Qualunque sia la situazione, voi e il vostro chirurgo sarete in grado di determinare la posizione corretta degli impianti earFold ™ prima dell’impianto per darvi il risultato desiderato.