giugno 7, 2017

Earfold: come correggere definitivamente le orecchie sventola

Orecchie a sventola si correggono con earfold dott. scioscia roma

Correggere le orecchie a sventola – dott. Scioscia chirurgo plastico roma

In questa pagina spiegheremo “Come si correggono definitivamente le orecchie a sventola con Earfold”

Le orecchie a sventola (prominenti) sono le orecchie che sono percepite come quelle che sporgono troppo dal lato della testa. Alcune ricerche stimano che 1 persona su 20 presenta questo inestetismo.

Una percentuale considerevole di persone soffrono di stress psicologico a causa della comparsa delle loro orecchie prominenti ed I bambini.

in particolare, possono soffrire di commenti e prese in giro.
Osservazioni come le “orecchie a pipistrello” sono comuni e possono provocare una significativa perdita di fiducia. I bambini che non sono sottoposti ad un intervento chirurgico correttivo spesso da adulti sono ancora insicuri circa l’aspetto delle loro orecchie.

Le donne sono in genere in grado di coprire le orecchie con i capelli lunghi, ma devono evitare le pettinature in su. Piu’ difficile per gli uomini, che non possono avere tagli di capelli corti per evitare, in questo modo di rivelare questa caratteristica del loro aspetto.

Le preoccupazioni circa le caratteristiche esteriori sono noti per avere un grande impatto sulla vita di tutti i giorni di un individuo. Tuttavia, questo non deve essere il caso.

Gli attuali trattamenti per correggere le orecchie prominenti
Le persone che sono preoccupati per l’aspetto delle loro orecchie possono eventualmente ricorrere alla otoplastica intervento chirurgico per correggere qualsiasi prominenza percepita.

Tuttavia, l’intervento di otoplastica standard è spesso una procedura complessa e invasiva che può richiedere fino a 90 minuti (a seconda della tecnica utilizzata) per correggere due orecchie prominenti.

Molti bambini e alcuni adulti, possono avere difficoltà a tollerare un intervento chirurgico di almeno 1 ora in anestesia locale, rendendo necessario eseguire il trattamento in anestesia generale. I tassi di complicanze per le diverse tecniche variano, ma può essere alto come 24%.

Molti pazienti e genitori sono riluttanti ad esporre se stessi o loro figli a questi rischi ed al rischio di anestesia generale. Al contrario, essi continuano a soffrire in silenzio.

Earfold: Come si correggono le orecchie a sventola

Perché EarFold ™ è diverso?
Per affrontare questi problemi il consulente chirurgo plastico, Norbert Kang, ha sviluppato un nuovo approccio per il trattamento di orecchie prominenti utilizzando un impianto realizzato da una memoria metallo di alta tecnologia.

L’impianto EarFold ™ può essere inserito per via sottocutanea sotto la pelle dell’orecchio in anestesia locale. L’intera procedura per trattare due orecchie dura circa 15-20 minuti.

I pazienti saranno in grado di vedere un cambiamento immediato nella prominenza di loro orecchie dopo il trattamento. Medicazioni ingombranti non sono necessari dopo il trattamento e la guarigione avviene in pochi giorni.

Come si correggono le orecchia sventola. Guarda il video